“Ognuno ha una favola dentro che non riesce a leggere da solo. 
Ha bisogno di qualcuno che con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti.” 
(Pablo Neruda).

  • Lettura Carte Oracolo dei Fiori di Campo
  • Lettura Carte Oracolo della Natura
  • Lettura Registri Akashici della Natura
  • Lettura Carte Oracolo della Natura e Mandala
  • Lettura Registri Akashici

Lettura Carte Oracolo

Quali sono le mie radici, il mio Cuore ed Essenza, la mia potenzialità di espansione ed espressione?
I Fiori e la Natura sono Biblioteche della conoscenza dai tempi antichi fino ad ora, sono nostre Guide e portano alla Luce l'invisibile attraverso la loro Bellezza, colori, caratteristiche e odore.
Lasciati guidare da una lettura delle Carte Oracolari dei Fiori di Campo e i loro Mandala, delle Carte dei Numeri e del Sé. 
Accogli i loro messaggi sincronici e la tua Bellezza!
".....Forse l’hai scordato, ma devi aver cura del tuo spirito. E il tuo spirito ha bisogno di natura, di bellezza... di silenzio."

Gabriela Pannia

Lettura Registri Akashici

I Registri Akashici sono le memorie dell'Universo, dove vengono registrate le emozioni, pensieri ed azione che ogni Anima, Pianeti, Stelle, Animali, Piante ed Oggetti producono nel loro percorso evolutivo. Akasha è pura conoscenza ai fini di guarigione energetica, una via di Luce e conoscenza divina, è la 5 dimensione. Le risposte sono sempre amorevoli e piene di Luce.
Chi sono?
Quale è la mia missione di vita?
Vuoi fare chiarezza nella tua vita in questo momento?
Guarire energeticamente da blocchi o schemi ripetitivi?
Leggere la tua Anima, il libro della tua vita eterna è un potente strumento di Risveglio, di trasformazione del dolore in Energia di Bellezza e positività e qualcosa di magico accade a livello energetico, dentro e fuori di Te, con i tempi dovuti.
Contattami per saperne di più e prenotare una Lettura, sono un canale Energetico, abilitata alla Lettura dei Registri Akashici previo corso, iniziazione e pratica dell'Accademia Olistica dell'Anima, ai sensi della Legge 4/2013.

Precisazioni sulla lettura:

La lettura delle Carte Oracolari e dei Registri Akashici non sono divinatorie, non prevedono il futuro né leggono il passato ma servono oggi per la tua evoluzione personale. Le letture sono destinate ad adulti maggiori di 18 anni e a persone senza problemi psichiatrici, in quanto Irene d'Aurizio non è un medico o psicologo o psicoterapeuta e non emette diagnosi. La lettura dà una informazione e una guarigione a livello energetico.  Per ogni problema di salute fisica o mentale si consiglia di rivolgersi al proprio medico di fiducia.